fiore ha scritto:Vedo con piacere che anche i traghetti funzionano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
VITO54 ha scritto:Contrordine, il motore non è da cambiare.![]()
![]()
Domandi la riporto a casetta.
fiore ha scritto:VITO54 ha scritto:Contrordine, il motore non è da cambiare.![]()
![]()
Domandi la riporto a casetta.
Perfetto![]()
![]()
![]()
Io che mi sono quasi ubriacato per le bevute in tuo onore..........e poi mi riferisci queste notizie![]()
![]()
.......
Ciao Fiore
PS:Come vedi è solo il mecca che valuta caso per caso![]()
![]()
![]()
VITO54 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fiore ha scritto:Io ai miei clienti dove ho sostituito il motore ho dato la dichiarazione dell'avvenuta sostituzione citando il numero di intervento di garanzia.
per le moto controllate ho dato un'altra dichiarazione dove viene riportato che la moto è a posto![]()
![]()
citando sempre il numero di intervento in garanzia
Quindi ci sono due dichiarazioni differenti per le due casistiche![]()
![]()
....
Ciao Fiore
fiore ha scritto:per le moto controllate ho dato un'altra dichiarazione dove viene riportato che la moto è a posto![]()
![]()
Ciao Fiore
catta ha scritto:fiore ha scritto:per le moto controllate ho dato un'altra dichiarazione dove viene riportato che la moto è a posto![]()
![]()
Ciao Fiore
a me non hanno dato niente...mi è stato solo detto che non è stato sostituito niente..
devo preoccuparmi?
babbu18 ha scritto:Gertrude ha scritto:ufficiale, mi hanno appena chiamato....cambio motore......che felicità.
qualcuno sa che tempistiche ci sono?
Sicuramente GIORNI, MESI, ANNI...............!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se consideri che una gravidanza dura ,almeno quando tutto va' bene,circa nove mesi.
Il tempo cke:
il magazzino richambi sia allertato,l'addetto cerchi il motore,lo imballi........
lo spedizioniere lo prenda in carico sulla sua bella "APE PIAGGIO"![]()
,parta da Pontedera ed attraverso la statale si avventuri sull'autostrada per arrivare fino a Pescara dal tuo concessionario ufficiale..........
Il conce accettato il TUO NUOVO MOTORE allerti il suo migliore tecnico (quello che ha fatto il corso specifico xla RSV4) che da sotto le pezze del proprio letto si tuffa in concessionaria davanti la tua "BELLA" e con tanto di bandana da smurai..........
A questo punto sta' a te controllare che tutto avvenga nel migliore dei modi,intendo che il fido meccanico del tuo conce ufficiale non pensi alla mogliera![]()
cke ha lasciato sotto le pezze calde del letto di casa e quindi non confonda
;una volta smontato ul tuo VECCHIO MOTORE a rischio sbiellaggio; col nuovo arrivato da Pontedera.......
![]()
![]()
Quindi trai tu le giuste conclusioni.............![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.Gertrude sei troppo forte,Santo![]()
in questo momento non potevo esimermi dal fare il
![]()
![]()
Sappi che io ancora non so' se tocchera' anche alla mia quindi hai tutta la mia solidarieta'.
Quello che ti deve far STARE TRANQUILLO che Aprililia sta dimostrando la serieta' e professionalita'
del caso.......!!!!![]()
![]()
Ciao e perdona la mia goliardia, Roberto
babbu18 ha scritto:
Proprio oggi mi e' stato comunicato che alla mia bimba verra' sostituito il motorecon cui ho appena percorso 350 km.
Meglio cosi'.Motore nuovo =maggiore serenita'.
Ciao roberto

fiore ha scritto:babbu18 ha scritto:
Scusami anche ora hai un motore nuovo............![]()
![]()
però ha un pezzo non conforme, quindi invece di ripararlo o sostiuire il pezzo.......giustamente ti viene sostituito il motore completo
![]()
.
Però gli altri motori che hanno il pezzo ok...............sono sempre nuovi e sicuri come quello che ti verrà installato..........![]()
![]()
.........non hanno apportato nessuna modifica o miglioria tecnica,chiaramente avrà i materiali conformi allo standard richiesto
CIao Fiore
PS:Per intenderci ,le moto che vengono controllate e sono ok di motore e il motore che ti arriverà ..........sono identici.........mentre ora il tuo motore ha un pezzo non conforme
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: fiore e 1 ospite