sauro ha scritto:mi sono deciso ......sono andato ho venduto la mia benellona...e sono tornato a casa con una bella suzuki gsxr1000...
ATP ha scritto:sauro ha scritto:mi sono deciso ......sono andato ho venduto la mia benellona...e sono tornato a casa con una bella suzuki gsxr1000...
de gustibus
pirikku ha scritto:ciao benelli???
mi presento.. mi chiamo piero e ho da un'annetto una tnt 899s.
pirikku ha scritto:la mia bambina ha deciso che non vuole saperne di stare in strada.. probabilmente preferisce il cavalletto idraulico del meccanico alle mie cure amorevoli. per farla breve, la mia moto è sempre in officina!!!
ho letto qualche discussione e mi pare di non essere l'unico ad aver condiviso gioie e DOLORI sulla TNT..
per le feste di natale, la mia cara Maya (ho dato un nome alla mia moto.. che c'è di male?) mi ha regalato un bellissimo buco di potenza in accelerazione, che si avverte tra i 3000 e i 7000 giri. Il mese scorso si era già presentato il problema, risolto poi con la sostituzione di una bobina. Ora.. dopo quasi un mese di officina e dopo aver usato la moto solo 2 volte in percorsi brevi si ripresenta lo stesso difetto! qualcuno di voi ha avuto problematiche simili? devo prendere il meccanico a testate sulle gengive?? please Help!! altrimenti pure io dovrò dire... CIAO BENELLI!!
sauro ha scritto:mi sono deciso ......sono andato ho venduto la mia benellona...e sono tornato a casa con una bella suzuki gsxr1000...
sono felice di averne avuta una ...ma allo stesso tempo bisogna ammettere che è una moto che va trattata con molta cura...oserei dire in maniera maiacale se si vuole evere un mezzo perfetto...
ciao benelli e grazie per le belle sensazioni che mi hai fatto provare e le soddisfazioni checi siamo tolti assieme durante le passeggiate domenicali......
StefanoLux ha scritto: E comunque meglio made in Japan che made in china.
ATP ha scritto:StefanoLux ha scritto: E comunque meglio made in Japan che made in china.
su questo non c'è alcun dubbio... ma se allarghiamo il campo meglio MADE IN ITALY
StefanoLux ha scritto:ATP ha scritto:StefanoLux ha scritto: E comunque meglio made in Japan che made in china.
su questo non c'è alcun dubbio... ma se allarghiamo il campo meglio MADE IN ITALY
Percarita' - Benelli va quindi esclusa al primo step
dr.fastus ha scritto:beh, a prescindere che la tnt viene prodotta ancora in italia, e di cinese ci sono solo i soldi, ma poi non è che la corsaro sia la moto più affidabile di questo mondo, non esiste la moto perfetta, ognuno ha rogne di ogni genere. molti, anzi tutti dicono che la tnt del 2004 è difettosa ed è un insieme di problemi, beh io ne ho una da 4 anni e non mi ha mai lasciato a piedi una volta, solo emozioni e soddisfazioni. personalmente preferisco distinguermi dalla massa di jap che invadono le nostre strade, sono tutte uguali a parte i colori e qualche particolare
ermax ha scritto:dr.fastus ha scritto:beh, a prescindere che la tnt viene prodotta ancora in italia, e di cinese ci sono solo i soldi, ma poi non è che la corsaro sia la moto più affidabile di questo mondo, non esiste la moto perfetta, ognuno ha rogne di ogni genere. molti, anzi tutti dicono che la tnt del 2004 è difettosa ed è un insieme di problemi, beh io ne ho una da 4 anni e non mi ha mai lasciato a piedi una volta, solo emozioni e soddisfazioni. personalmente preferisco distinguermi dalla massa di jap che invadono le nostre strade, sono tutte uguali a parte i colori e qualche particolare
SANTE PAROLE
StefanoLux ha scritto:PS
Soldi cinesi vuol dire che i gialli comandano in toto... nuovi prodotti, filosofia costruttiva, qualita' etc. etc.
Ne riparleremo tra qualche anno.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite