ciao benelli

Benelli Pompone Club > club@pompone.com

ciao benelli

Messaggiodi sauro il dom dic 06, 2009 6:30 pm

mi sono deciso ......sono andato ho venduto la mia benellona...e sono tornato a casa con una bella suzuki gsxr1000...
sono felice di averne avuta una ...ma allo stesso tempo bisogna ammettere che è una moto che va trattata con molta cura...oserei dire in maniera maiacale se si vuole evere un mezzo perfetto...
ciao benelli e grazie per le belle sensazioni che mi hai fatto provare e le soddisfazioni checi siamo tolti assieme durante le passeggiate domenicali......
sauro
Fermone *

La mia moto: VESPA3MARCEFAROTONDO FRECCIAC9 888 AFRICATWIN NINJA900 BURGMAN650 KTM950SM TNTSPORT T-MAX GSX-R1000

Re: ciao benelli

Messaggiodi ATP il dom dic 06, 2009 8:50 pm

sauro ha scritto:mi sono deciso ......sono andato ho venduto la mia benellona...e sono tornato a casa con una bella suzuki gsxr1000...

de gustibus
W LE DONNE, W LE MOTO MORINI!

ISCRIVITI AL PIU' IMPORTANTE CLUB DELLA MOTO ITALIANA!!!
http://www.pompone.com/Catalog/Images/I ... z_2010.pdf
ATP
Pompone Staff

La mia moto: GP1200

Messaggiodi GRIP il gio dic 31, 2009 5:30 pm

ATP ha scritto:
sauro ha scritto:mi sono deciso ......sono andato ho venduto la mia benellona...e sono tornato a casa con una bella suzuki gsxr1000...

de gustibus

De affidabilitas....
Ogni parola nuova che impari oggi sara' un calcio nel di dietro in meno che prenderai domani.
Dal vangelo secondo GRIP.
GRIP
Gas Aperto ***

La mia moto: Z 1000

Messaggiodi pirikku il gio gen 07, 2010 8:44 pm

ciao benelli???
mi presento.. mi chiamo piero e ho da un'annetto una tnt 899s.
la mia bambina ha deciso che non vuole saperne di stare in strada.. probabilmente preferisce il cavalletto idraulico del meccanico alle mie cure amorevoli. per farla breve, la mia moto è sempre in officina!!!
ho letto qualche discussione e mi pare di non essere l'unico ad aver condiviso gioie e DOLORI sulla TNT..
per le feste di natale, la mia cara Maya (ho dato un nome alla mia moto.. che c'è di male?) mi ha regalato un bellissimo buco di potenza in accelerazione :142: , che si avverte tra i 3000 e i 7000 giri. Il mese scorso si era già presentato il problema, risolto poi con la sostituzione di una bobina. Ora.. dopo quasi un mese di officina e dopo aver usato la moto solo 2 volte in percorsi brevi si ripresenta lo stesso difetto! qualcuno di voi ha avuto problematiche simili? devo prendere il meccanico a testate sulle gengive?? please Help!! altrimenti pure io dovrò dire... CIAO BENELLI!!
don't dream your life, make your life a dream!
pirikku
Fermone *

La mia moto: benelli tnt 899s

Messaggiodi undertaker il gio gen 07, 2010 9:13 pm

pirikku ha scritto:ciao benelli???
mi presento.. mi chiamo piero e ho da un'annetto una tnt 899s.

Ciao, benvenuto, ma questa non è la sezione esatta per fare le presentazioni ;)
Se riesci provvedi, cosi in molti, anche non Benellisti ti potranno dare il benvenuto ;)
pirikku ha scritto:la mia bambina ha deciso che non vuole saperne di stare in strada.. probabilmente preferisce il cavalletto idraulico del meccanico alle mie cure amorevoli. per farla breve, la mia moto è sempre in officina!!!
ho letto qualche discussione e mi pare di non essere l'unico ad aver condiviso gioie e DOLORI sulla TNT..
per le feste di natale, la mia cara Maya (ho dato un nome alla mia moto.. che c'è di male?) mi ha regalato un bellissimo buco di potenza in accelerazione :142: , che si avverte tra i 3000 e i 7000 giri. Il mese scorso si era già presentato il problema, risolto poi con la sostituzione di una bobina. Ora.. dopo quasi un mese di officina e dopo aver usato la moto solo 2 volte in percorsi brevi si ripresenta lo stesso difetto! qualcuno di voi ha avuto problematiche simili? devo prendere il meccanico a testate sulle gengive?? please Help!! altrimenti pure io dovrò dire... CIAO BENELLI!!

Per il resto invece dovresti aprire un tuo TOPIC indicando il tuo problema, forse qualcuno ti potrà aiutare ;)
Un vincitore è un sognatore che non si è arreso. (N. Mandela)
Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. W.)
Le domande non sono mai indiscrete, a volte lo sono le risposte. (O. W.)

undertaker
Pompone Staff

La mia moto: Aprilia Tuono Factory 2008

Messaggiodi StefanoLux il lun feb 22, 2010 6:54 pm

sono felice di averne avuta una ...ma allo stesso tempo bisogna ammettere che è una moto che va trattata con molta cura...oserei dire in maniera maiacale se si vuole evere un mezzo perfetto...
ciao benelli e grazie per le belle sensazioni che mi hai fatto provare e le soddisfazioni checi siamo tolti assieme durante le passeggiate domenicali......

Secondo em hai fatto benissimo: suscitera' meno ammirazione da fermo, ma un gixxer perlomeno parte all'avvio. E comunque meglio made in Japan che made in china.
StefanoLux
Gas Aperto ***

La mia moto: Ninja ZX10R 2008 Vstrom 1000 Corsaro 1200

Messaggiodi sauro il mar mar 02, 2010 12:11 am

posso garantirti che non mi sono pentito nemmeno per un momento......
la jap và che è una meraviglia .......
sauro
Fermone *

La mia moto: VESPA3MARCEFAROTONDO FRECCIAC9 888 AFRICATWIN NINJA900 BURGMAN650 KTM950SM TNTSPORT T-MAX GSX-R1000

Messaggiodi StefanoLux il ven mar 26, 2010 4:11 pm

Ne ero sicuro....! ;) ;) :D :D
StefanoLux
Gas Aperto ***

Messaggiodi ATP il sab mar 27, 2010 3:28 pm

StefanoLux ha scritto: E comunque meglio made in Japan che made in china.

su questo non c'è alcun dubbio... ma se allarghiamo il campo meglio MADE IN ITALY
W LE DONNE, W LE MOTO MORINI!

ATP
Pompone Staff

La mia moto: GP1200

Messaggiodi sauro il gio apr 01, 2010 2:39 pm

la made italy è affascinante ...bella...stupenda...bla bla bla...
ma se ti lascia per strada ed è piena di piccoli ma continui problemi....????
meglio una jap ....sempre pronta sveglia mai che dice no......
sauro
Fermone *

Messaggiodi StefanoLux il gio apr 08, 2010 3:15 pm

ATP ha scritto:

su questo non c'è alcun dubbio... ma se allarghiamo il campo meglio MADE IN ITALY

Percarita' - Benelli va quindi esclusa al primo step ;)
StefanoLux
Gas Aperto ***

Messaggiodi cippo1 il ven apr 09, 2010 10:31 am

StefanoLux ha scritto:
ATP ha scritto:

Percarita' - Benelli va quindi esclusa al primo step ;)

...c'è gente che delle Benelli ne rimane contento, clienti scontenti ce ne sono anche in cavasachi.....
cippo1
Fermone *

La mia moto: TORNADO 900/ griso 1100

Messaggiodi StefanoLux il ven apr 09, 2010 3:57 pm

De gustibus...

comunque sono le percentuali che contano, una importante e' la quantita' di gente che resta a piedi ;)

Se fosse affidabile e non fosse cinese avrei anch'io una TNT, e' bellissima e forse l'avrei preferita al Corsaro ma gia' nel 2007 se ne sentivano di tutti i colori, ed ho desistito - col senno di poi ne son molto contento, meglio cliente di una societa' fallita piuttosto che cinese.
StefanoLux
Gas Aperto ***

Messaggiodi dr.fastus il sab apr 10, 2010 4:07 pm

beh, a prescindere che la tnt viene prodotta ancora in italia, e di cinese ci sono solo i soldi, ma poi non è che la corsaro sia la moto più affidabile di questo mondo, non esiste la moto perfetta, ognuno ha rogne di ogni genere. molti, anzi tutti dicono che la tnt del 2004 è difettosa ed è un insieme di problemi, beh io ne ho una da 4 anni e non mi ha mai lasciato a piedi una volta, solo emozioni e soddisfazioni. personalmente preferisco distinguermi dalla massa di jap che invadono le nostre strade, sono tutte uguali a parte i colori e qualche particolare
dr.fastus
Fermone *

La mia moto: benelli tnt 1130

Messaggiodi ermax il sab apr 10, 2010 6:15 pm

dr.fastus ha scritto:beh, a prescindere che la tnt viene prodotta ancora in italia, e di cinese ci sono solo i soldi, ma poi non è che la corsaro sia la moto più affidabile di questo mondo, non esiste la moto perfetta, ognuno ha rogne di ogni genere. molti, anzi tutti dicono che la tnt del 2004 è difettosa ed è un insieme di problemi, beh io ne ho una da 4 anni e non mi ha mai lasciato a piedi una volta, solo emozioni e soddisfazioni. personalmente preferisco distinguermi dalla massa di jap che invadono le nostre strade, sono tutte uguali a parte i colori e qualche particolare

SANTE PAROLE
ermax
In Piega **

La mia moto: dal 10/01/09 benelli trek 1130 verde ex z 750, cbr 600 rr

Messaggiodi Paride il dom apr 11, 2010 6:09 pm

verissimo il fatto sui soldi cinesi....
Paride
Fermone *

La mia moto: benelli tnt 899s

Messaggiodi StefanoLux il mar apr 13, 2010 5:16 pm

ermax ha scritto:
dr.fastus ha scritto:beh, a prescindere che la tnt viene prodotta ancora in italia, e di cinese ci sono solo i soldi, ma poi non è che la corsaro sia la moto più affidabile di questo mondo, non esiste la moto perfetta, ognuno ha rogne di ogni genere. molti, anzi tutti dicono che la tnt del 2004 è difettosa ed è un insieme di problemi, beh io ne ho una da 4 anni e non mi ha mai lasciato a piedi una volta, solo emozioni e soddisfazioni. personalmente preferisco distinguermi dalla massa di jap che invadono le nostre strade, sono tutte uguali a parte i colori e qualche particolare

SANTE PAROLE

mai detto il contrario - e l'ho sperimentato piu' che sulla mia pelle su quella di tanti altri amici.
E' per questo ed anche per alcuni recenti sviluppi che entro un paio d'anni vorrei finalmente passare borsa permettendo a DUCATI, che - mi si consenta - e' tutta un'altra cosa
StefanoLux
Gas Aperto ***

Messaggiodi StefanoLux il mar apr 13, 2010 5:18 pm

PS

Soldi cinesi vuol dire che i gialli comandano in toto... nuovi prodotti, filosofia costruttiva, qualita' etc. etc.
Ne riparleremo tra qualche anno.....
StefanoLux
Gas Aperto ***

Messaggiodi cippo1 il mer apr 21, 2010 7:22 pm

StefanoLux ha scritto:PS

Soldi cinesi vuol dire che i gialli comandano in toto... nuovi prodotti, filosofia costruttiva, qualita' etc. etc.
Ne riparleremo tra qualche anno.....

Pure le marche jap fanno produzione in China.....se producessero meglio in Cina che in Italia cosa cambia. Io comunque mi astengo dal dire che la mia moto è meglio di quella altriu a prescindere, è un fatto di rispetto tra motociclisti. Ma oggi motociclisti ce ne sono sempre meno...
cippo1
Fermone *

La mia moto: TORNADO 900/ griso 1100

Messaggiodi StefanoLux il gio apr 22, 2010 3:46 pm

Appunto: una cosa (gia' sbagliata ma ahime inevitabile) e' produrre compinenti in Cina, un'altra e' avere il management cinese: nel primo caso i gialli sono il braccio, nel secondo la mente.

E comunque non mi pare che nessuno qui parli male della moto (sono io il primo a dire che e' stupenda) ma si constata semplicemente il fatto che la qualita' (come nel caso del Corsaro) e' decisamente scarsa. E comunque credo che esprimere il proprio parere negativo sia comunque qualcosa di legittimo senza che con questo si manchi di rispetto ad alcuno. ;)
StefanoLux
Gas Aperto ***

Prossimo

Torna a Benelli