Arriva ...arriva !!!

Guzzi Pompone Club (Club Ufficiale) > guzziclub@pompone.com

Arriva ...arriva !!!

Messaggiodi stranger il dom feb 07, 2010 1:57 am

:moto: ciao a tutti...L'inverno è sempre piu' lungo ...e allora si fa' ...manutenzione !!!! E pure pulizia....Tiri fuori la tua bella addormentata....lavi a modino per terra...via le ragnatele...pulisci gli attrezzi e cosi' via.....sognando il momento che l'aria si addolcisca un poco ... :D per poter fare un giretto....Nel frattempo ..immerso in questi gioiosi pensieri...prendo il telo coprimoto ed essendo sporco ..lo lavo per benino ....e una volta finito di pulire il garage ( il mio regno !!!)...rimetto dentro la ( le ) mie donzelle e le copro con il telo bello pulito...poi accendo la stufina...si perchè ..piu' tardi torno a vedere di " fare qualche...cosina "..tanto per stare allenati....I :7: nsomma ci ha cioccato un freddo ...(-17) :142: l'altra sera...che torno in garage...la stufina li che mi faceva quasi pena... :miarrendo: e le moto con sopra i teli ...si mi sembravano un po' strani...tutti dritti ...quasi di ferro.....erano congelati.... !!!!! Facevano TOC TOC... :245: si erano congelati !!!! Spengo allora la stufina ...tanto non serve a niente...con sto' freddo ...spengo la luce...e vado in casa...sotto la copertina da biker :247: ( quella con il doppio pelo raso all'interno ....) e ...cazz...a guardarmi dei coccodrilli...dei maremoti....dinosauri... :47: insomma il limbo !!!!Poi...questa mattina nonostante il tempo uggioso e per nulla simile alla primavera....ho visto il mio vicino...intento a cambiare la lampadina del suo balcone ...Dunque sono tre anni che dice che la cambia.... ;) "...Uè allora ti sei deciso ? " gli dico....e Lui "Era proprio ora ..cosa dici...? Come sto' tempo del caz....è ora che cambi....vedrai arriva arriva..." :137: Bè nel frattempo faccio un salto in garage...a salutare le mie ragazze.... :moto: ...e "sento" proprio l'aria addolcita...Vuoi vedere che....comincia a mollarci...il bastardo freddo ???!!!....Allora apro i rubinetti della benza...tiro lo starter...giro la chiave e....pum pom pom pum pom pom..... :151: un orologio !!!!! Anche lei " sente" che ...arriva arriva !!!! Ciao a Tutti !!!! :moto:
MOOOOOLTO GUZZI ......vamola' !!!
stranger
Fermone *

La mia moto: moto guzzi sp 1000 triumph 900 yamaha xj750 vespa px

Re: Arriva ...arriva !!!

Messaggiodi undertaker il dom feb 07, 2010 11:07 am

Simpatico racconto.......... :D
Siamo tutti in trepida attesa...........sto freddo non vuole mollare :142:
Oramai ha le ore contate :229:
Un vincitore è un sognatore che non si è arreso. (N. Mandela)
Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. W.)
Le domande non sono mai indiscrete, a volte lo sono le risposte. (O. W.)

ISCRIVITI AL PIU' IMPORTANTE CLUB DELLA MOTO ITALIANA!!!
http://www.pompone.com/Catalog/Images/I ... z_2010.pdf
undertaker
Pompone Staff

La mia moto: Aprilia Tuono Factory 2008

Messaggiodi LeoGuzzi il lun feb 08, 2010 12:18 am

rande Stranger..no ho spalato la neve davanti al garaage..così nonmi viene in mente di tirare fuori la moto...sn in astinenzaaaaaa :15: hai iniziato i lavori alla molla? ..dai che dopo me la fai provare :32: ..se vuoi dare un cosiglio ad un guzzista ti segnalo questo link:
viewtopic.php?f=42&t=14805
Non avendo ancora scoperto il teletrasporto...mi accontento della GUZZI!!!!
ex Breva750, California Titanium..ora Norge GTL e ora Stelvio NTX

LeoGuzzi
Pompone Staff

La mia moto: ex breva 750ex cali titanium ex Norge 1200GTL Ora: STELVIO NTX

Messaggiodi apemaia il lun feb 08, 2010 11:12 am

Dai ragazzi oramai non ci vuole molto.
Ieri giornata mite e giretto dal Mr a vedere se aveva ancora tutta quella neve del Winter.
Strada pulita, solo il piazzale ancora sporco e cumuli di neve ai bordi ma fattibile.
MotoClub Pompone & Pompone Team Italia
apemaia
Pompone Staff

La mia moto: Moto Guzzi V 50

Messaggiodi stranger il lun feb 08, 2010 10:46 pm

LeoGuzzi ha scritto:rande Stranger..no ho spalato la neve davanti al garaage..così nonmi viene in mente di tirare fuori la moto...sn in astinenzaaaaaa :15: hai iniziato i lavori alla molla? ..dai che dopo me la fai provare :32: ..se vuoi dare un cosiglio ad un guzzista ti segnalo questo link:
viewtopic.php?f=42&t=14805

Ciao Leo !!!! :moto: Ho tutto pronto...ma ieri non ho resistito...ho fatto un centinaio di km...e , a parte, due o tre " quasi scivolate" per i cumuli di sale e lo sporco...ma andavo piano...proprio un turista cinquantenne !!!!Poi , tornato a casa, lavato tutto accuratamente...con acqua tiepida e sapone " al gladiolo"...e rimessa la mia gioia ...nella tana !!!...Ma ho gia' cominciato a smontare tutto e la molla e' li' pronta pronta...!!! Poi Quando metto le gommine nuove e la molla a posto ...la provi si ...eccome !!! :278: Ciao Grande Leo !!!!
MOOOOOLTO GUZZI ......vamola' !!!
stranger
Fermone *

La mia moto: moto guzzi sp 1000 triumph 900 yamaha xj750 vespa px

Messaggiodi LeoGuzzi il ven feb 12, 2010 1:04 pm

Zio Paperino Stranger..ma che inverno è?!!! Non smette più di nevicare :cry: :cry: sono in astinanza :moto:
Non avendo ancora scoperto il teletrasporto...mi accontento della GUZZI!!!!
ex Breva750, California Titanium..ora Norge GTL e ora Stelvio NTX

LeoGuzzi
Pompone Staff

La mia moto: ex breva 750ex cali titanium ex Norge 1200GTL Ora: STELVIO NTX

Torna a Guzzi