ciao a tutti...L'inverno è sempre piu' lungo ...e allora si fa' ...manutenzione !!!! E pure pulizia....Tiri fuori la tua bella addormentata....lavi a modino per terra...via le ragnatele...pulisci gli attrezzi e cosi' via.....sognando il momento che l'aria si addolcisca un poco ...

per poter fare un giretto....Nel frattempo ..immerso in questi gioiosi pensieri...prendo il telo coprimoto ed essendo sporco ..lo lavo per benino ....e una volta finito di pulire il garage ( il mio regno !!!)...rimetto dentro la ( le ) mie donzelle e le copro con il telo bello pulito...poi accendo la stufina...si perchè ..piu' tardi torno a vedere di " fare qualche...cosina "..tanto per stare allenati....I

nsomma ci ha cioccato un freddo ...(-17)

l'altra sera...che torno in garage...la stufina li che mi faceva quasi pena...

e le moto con sopra i teli ...si mi sembravano un po' strani...tutti dritti ...quasi di ferro.....erano congelati.... !!!!! Facevano TOC TOC...

si erano congelati !!!! Spengo allora la stufina ...tanto non serve a niente...con sto' freddo ...spengo la luce...e vado in casa...sotto la copertina da biker

( quella con il doppio pelo raso all'interno ....) e ...cazz...a guardarmi dei coccodrilli...dei maremoti....dinosauri...

insomma il limbo !!!!Poi...questa mattina nonostante il tempo uggioso e per nulla simile alla primavera....ho visto il mio vicino...intento a cambiare la lampadina del suo balcone ...Dunque sono tre anni che dice che la cambia....

"...Uè allora ti sei deciso ? " gli dico....e Lui "Era proprio ora ..cosa dici...? Come sto' tempo del caz....è ora che cambi....vedrai arriva arriva..."

Bè nel frattempo faccio un salto in garage...a salutare le mie ragazze....

...e "sento" proprio l'aria addolcita...Vuoi vedere che....comincia a mollarci...il bastardo freddo ???!!!....Allora apro i rubinetti della benza...tiro lo starter...giro la chiave e....pum pom pom pum pom pom.....

un orologio !!!!! Anche lei " sente" che ...arriva arriva !!!! Ciao a Tutti !!!!