Un vincitore è un sognatore che non si è arreso. (N. Mandela) Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. W.) Le domande non sono mai indiscrete, a volte lo sono le risposte. (O. W.)
Io ho un Itom 50, era di mio nonno, monomarcia con frizione a mano, dovrei fare la stessa cosa, ma non ho ne tempo ne la competenza per farlo.........peccato.........
Itom Junior.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un vincitore è un sognatore che non si è arreso. (N. Mandela) Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. W.) Le domande non sono mai indiscrete, a volte lo sono le risposte. (O. W.)
Beh, l'idea c'è ovviamente, ma mi sa che quello che verrei a spendere sarebbe troppo per le mie finanze Siccome non sarebbe certo per fare l'affare rivendendolo visto che non ha valore, finchè ho spazio in garage rimarrà li. Dispiace buttarlo perchè è un ricordo, altrimenti l'avrei già fatto..... Ma se faccio 6 all'Enalotto, sicuro che lo faccio restaurare