Iraz ha scritto:Vi dico solo che l'ormai ex direttore di IN MOTO aveva una MV F4 serie oro e mi diceva che per quante moto potesse provare quella per lui era l'unica moto. Provava quelle dei giornali ma poi un giro sulla sua (se poteva) se lo faceva sempre!
Padrone77 ha scritto:Scusate l'intervento... ma penso che ci sia qualcuno che ha preso un bell'abbaglio...
Vi faccio notare che i tempi finali sul giro di ogni moto nella comparativa di MOTOCICLISMO, non li ha dati il Regista dei video "guardandolo" con un software di editing... ma come detto all'inizio della comparativa, sono stati tutti rilevati con estrema precisione da una squadra di telemetristi... e quello che appare in sovraimpressione alla fine di ogni video... è ovviamente il tempo migliore ottenuto...
Ciao a tutti...
Quoto
petosauro ha scritto:Alla fine dei conti era l'unica moto che aveva un bisognio folle di pubblicità
Padrone77 ha scritto:Scusate l'intervento... ma penso che ci sia qualcuno che ha preso un bell'abbaglio...
Vi faccio notare che i tempi finali sul giro di ogni moto nella comparativa di MOTOCICLISMO, non li ha dati il Regista dei video "guardandolo" con un software di editing... ma come detto all'inizio della comparativa, sono stati tutti rilevati con estrema precisione da una squadra di telemetristi... e quello che appare in sovraimpressione alla fine di ogni video... è ovviamente il tempo migliore ottenuto...
Ciao a tutti...
shuscii ha scritto:quante fisime per una prova da giornalai![]()
![]()
alla fine se bmw parteciperà alla superstock li si farà la tara alla moto
un po' come aprilia l'anno scorso![]()
undertaker ha scritto:Non è possibile che tra la migliore e la peggiore ci passino 8 secondi.....
corsaro.biondo ha scritto:undertaker ha scritto:Non è possibile che tra la migliore e la peggiore ci passino 8 secondi.....
Effettivamente, come non darti ragione...Anzi, mi stupisco già dai come tra la prima e la terza ballino 2 secondi abbondanti !!![]()
:
corsaro.biondo ha scritto:Ci credo Alex, ma mi sembra veramente assurdo che si arrivi a questi livelli per questioni di marketing o presunti foraggiamenti !!
Tanto sappiamo benissimo che a chi acquista le moto per i tempi che fanno nei giornali basta 1 decimo per rimpirsi la bocca !!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti