micki22 ha scritto:domani installo la centralina !!
provo e vi sapro' dire qualcosa ........se funziona
solo centralina adesso.............mal che va metto anche l'ingannatore x la sonda lambda
vi FACCIO SAPERE AL + PRESTO
micki22 ha scritto:micki22 ha scritto:domani installo la centralina !!
solo centralina adesso.............mal che va metto anche l'ingannatore x la sonda lambda
la centralina funziona da "zio" , nn ho provato su banco rulli ........ma a me i cavalli nn ne avevo bisogno
l'inganatore nn serve ........l'unica pecca e il display che segaan sempre - 11 ° temperatura esterna
il motore e lineare , progressivo .......e faccio delle belle derapate in seconda che prima avevo il timore di fare !!
il mio voto e 9..............aspetto il giuduzio di altri
alpic1980 ha scritto:micki22 ha scritto:micki22 ha scritto:domani installo la centralina !!
la centralina funziona da "zio" , nn ho provato su banco rulli ........ma a me i cavalli nn ne avevo bisogno
l'inganatore nn serve ........l'unica pecca e il display che segaan sempre - 11 ° temperatura esterna
il motore e lineare , progressivo .......e faccio delle belle derapate in seconda che prima avevo il timore di fare !!
il mio voto e 9..............aspetto il giuduzio di altri
hey micki22
la tua è in configurazione originale?
oppure hai scarichi, decat e /o altro?
cervese19 ha scritto:ragazzii sapete cosa è un trimmer .... tra i 2 fili e la memjet
è per questo che ti segna sempre 11 gradi il termometro, il ponte modifica la percezione di umidità del aria, ma se volete andate da un negozio di elettronica e comprate un trimmer 12v con 70 centesimi e fate ponte! ecco cosa c'è dentro alla memjet.
p.s.
scoperto solo dopo averla comprata!![]()
![]()
grazie fonti quelledellaelica bmw.
http://www.riccardozanobini.it/Centralina_2.JPG
antoniognu ha scritto:cervese19 ha scritto:ragazzii sapete cosa è un trimmer .... tra i 2 fili e la memjet
è per questo che ti segna sempre 11 gradi il termometro, il ponte modifica la percezione di umidità del aria, ma se volete andate da un negozio di elettronica e comprate un trimmer 12v con 70 centesimi e fate ponte! ecco cosa c'è dentro alla memjet.
p.s.
![]()
esatto... esperienza diretta
provato a farlo sul superduke...
ed e' proprio cosi....
l'unico problema con corsaro e' che non so che trimmer mettere...
cervese potresti misurarmi per favore la memjet con un tester tra i due cavi e metterla a fondo scala?
vedo di realizzarne una autocostruita e vi faro' sapere...
cervese19 ha scritto:ragazzii sapete cosa è un trimmer .... tra i 2 fili e la memjet
p.s.
![]()
antoniognu ha scritto::264: si...
ma mi serve sapere che valora ha...
prego coloro che l'hanno comprata a misurare la resistenza.. staccando la centralina dalla moto e ruotando il trimmer a finecorsa tutto a destra...
tutto a sinistra dovrebbe misurare 0.
Visitano il forum: fardello e 1 ospite