Sono onorato di far parte di questo gruppo.
Il mio nome é Fabio Faralli abito a Castiglion Fiorentino provincia di Arezzo mi sto unendo al vostro cruppo perchè dopo aver conosciuto su facebook una vostra associata mi ha coinvolto su quesatbellissima esperienza.
I sono un toscano di origine vato e vissuto fino ad oggi a Castiglion Fiorentino il 14/02/1963.
Appassionato di moto da quando avevo 6 anni ovvero dal momento che ho posseduto la prima mia moto,costruita da mio padre utilizando alcuni particolari presi da tanti motorini vecchi.
Poi crescendo all'eta di 14 anni ho comperato un motorino da cross che io ho sempre riparato e modificato io.
La mia prima moto seria è arrivata all'eta di 16 anni era la mitica Aspes yuma 125.
Bellissima che io come volevasi verificare l'ho modificata tutta e ho montato tutte le modifiche della moto che effettuava le corse in salita in quel periodo.
E da quel momento ho cambiato tantissime moto abbandonando la strada mi sono cementato sull'enduro ache perchè io avevo purtroppo un grandissimo amico con cui mi allenavo sia in moto che in bicicletta si chiamava Fabrizio Meoni ficitore in varie edizioni della Parigi Dacar.
Dopo la sua morte ho un po lasciato la moto da regolarità emi sono cementato nel turismo con altri amici nel 2004 sono andato a Capo Nord con la mia dicati multistrada,BELLISSIMO.
E comunque tutti gli anni misposto in europa per poter assistere ad almeno una gara del moto mondiale la mia meta preferita è Assen Olanda.
Cosa dire ancora ao momento ho 4 moto UN Ducati Multistrada 1000s UN yamaka R1 per la pista
una Suzuki 750 da turismo e una KTM 300 per fare l'enduro.
la mia percorrenza annua in moto è di circa 38.000 km all'anno cica e centoventimila in auto il mio lavoro mi fa viaggiare molto e per questo in estate mi sposto anche in moto per lavoro.
Spero di aver illustrato al me glio il mio profilo.
Saluto tutti con ammirazione in particolare colei che mi ha fatto entrare a far parte di quest moto clob.
il mio pilota preferito è il mitico Valentino Rossi.
Sono tesserato FIM da tanti anni.
Ciao a tutti FABIO FARALLI