Vittoria ha scritto:Ritrovo ore 06.00 del 26.08 dopo la barriera della MI-TO A4 direzione Torino
ATP ha scritto:Un Morinista PRESENTE!![]()
![]()
corsaro.biondo ha scritto:E SIAMO A 2 !!!!!
undertaker ha scritto:Arghhhhh............la stessa compagnia del Jurassic Tour...........![]()
ermax ha scritto:ERMAX C'E
ATP ha scritto:
Per tutti quelli che non fanno parte della "solita cricca", non Vi dovete vergognare, nessuno mangia nessuno qui (al più, io mangio i bambini), saranno giorni di km e puro divertimento, male che vada giusto qualche notte insonne...
corsaro.biondo ha scritto:ATP ha scritto:
Per tutti quelli che non fanno parte della "solita cricca", non Vi dovete vergognare, nessuno mangia nessuno qui (al più, io mangio i bambini), saranno giorni di km e puro divertimento, male che vada giusto qualche notte insonne...
Concordo alla grande ed aggiungo che se siete donne, altre 1,90, bellissime, ricchissime e simpaticissime vergognatevi ancora meno e partecipate !!!![]()
Sò che i 2 Andrea approveranno questo mio intervento !!!
Ho dato un'occhiata al programma... giro fantastico
Tengo d'occhio il post ma posso dire solo la prossima settimana se potrò essere dei vostri perché non so ancora per certo se giovedì 26 e venerdì 27 sarò ancora in ferie
corsaro.biondo ha scritto:01 Vittoria
02 DieGuzzi
03 ATP
04 Andrea
05 Simone Zucchino
06-07 Adri e Silvana
08 Ermax
09 Corsaro Biondo
10-11 carmelo-silvanaATP ha scritto:Un Morinista PRESENTE!![]()
![]()
E SIAMO A 2 !!!!!
Vittoria ha scritto:SvRider ha scritto:Ho dato un'occhiata al programma... giro fantastico
Tengo d'occhio il post ma posso dire solo la prossima settimana se potrò essere dei vostri perché non so ancora per certo se giovedì 26 e venerdì 27 sarò ancora in ferie
Azz, non comincerai a lavorare mica di giovedì?!?!?!
Datti malato e vieni con noi...ti aspettimaooooooo!!!!!
....... se l'avessi saputo prima avrei anche io prolungato di due giorni le ferie, MA ormai anche i colleghi hanno organizzato le loro, di fatto mi è impossibile cambiare giorno di rientro.... Certo che vedendo i partecipanti mi viene davvero il "magone"
Vittoria ha scritto:Certo che vedendo i partecipanti mi viene davvero il "magone"
Vedendo la partecipazione di ben DUE morinisti (i soliti, tra l'altro!!) viene il magone anche a me!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti